Maggio 2010
10 Giugno Catania – Nuovo Workshop Hotel Marketing gratuito
Web news
10 Giugno Catania – Nuovo Workshop Hotel Marketing gratuito
Web news
NOVITA’ ASSOLUTA GIUGNO 2010
Gratis l’esperienza dei consulenti di Hotel Marketing e Revenue di Venezia.net a favore dell’Hotellerie di Catania,Taormina e Siracusa.
PRENOTALO ADESSO COMPILANDO IL MODULO CHE SI TROVA A FONDO PAGINA
-
Vuoi scoprire come aumentare il fatturato del tuo Hotel grazie alle più attuali tecnologie di Internet ?
-
Vuoi sapere come aumentare le review su Tripadvisor e su Booking?
-
Vuoi conoscere le 3 chiavi per migliorare il margine di guadagno?
Vieni a trovar risposta a queste ed ad altre domande frequentando il nostro workshop gratuito su “Hotel Web Marketing” del 10 giugno 2010 presso l’Hotel President Park Hotel di Catania, che vi permetterà in pochi giorni di utilizzare e sfruttare al meglio le vostre risorse del web per migliorare le performance del Vostro Hotel in vista della stagione estiva.
Invitati: esclusivamente Titolari (o Direttori ) di Hotel o strutture turistiche – quindi solo management di impresa – dotate di partita iva .
Quando e dove:
Giovedì 10 giugno 2010 presso l’Hotel President Park Hotel di Aci Castello
Costo: OMAGGIO.
Accesso: solo su prenotazione anticipata entro 7 giorni dalla presente COMPILANDO IL MODULO CHE SI TROVA A FONDO PAGINA
Durata: vedi programma della giornata qui di seguito
CHI SIAMO: Ugo Brusegan, Manuel Cuman e Riccardo Zamara, soci fondatori di Venezia.net srl, consulenti di Hotel marketing per numerosissimi Hotel di Venezia, Abano Terme, Jesolo e Padova Hanno detto di loro
Programma della giornata
Ore 9.00: Check in
Ore 9.30: Inizio Lavori:
Le strategie dei portali ad intermediazione e Google: da Booking ad Expedia passando per Venere.
Ore 11.00 Coffee Break
Ore 11.20 Ripresa Lavori:
Cosa significa veramente il Web 2.0 e quali sono le implicazioni per il titolare o direttore dell’Hotel.
Ore 13.00 Lunch Break * vedi nota a fondo pagina
Ore 14.15 Ripresa lavori
Quali sono le reali (e concrete) possibilità di aumentare il Booking diretto al proprio sito. Dove e come investire denaro e tempo.
Ore 15.45
Coffee break
Ore 16.00 Ripresa lavori
“Obiettivi di conversione, statistiche, frequenze di rimbalzo”… parole tecniche con un solo significato: avere la certezza del risultato! Vediamo come.
Ore 17.00 – 18.00
Tempo a disposizione (presenza facoltativa) per domande – risposte – conoscerci e scambiare informazioni.
* Per il pranzo lei avrà la facoltà di poter pranzare insieme a noi in Hotel con una cifra di € 20 o è libero di scegliere una soluzione diversa, basta che ce lo comunichi in fase di prenotazione.
La partecipazione è a numero chiuso per un massimo rimanente di circa 50 persone. La partecipazione è garantita dall’ordine cronologico delle richieste.
Richiediamo la sua cortese attenzione nel comprendere che sebbene l’evento per lei sia gratuito, in quanto gli oneri sono a nostro carico, prenotare e poi mancare la partecipazione a questo workshop ci recherà delle serie difficoltà organizzative e precluderà ad un suo collega la possibilità di essere presente.
I nostri migliori saluti
Manuel Cuman lavora da molti anni nell’ambito della consulenza aziendale legata alla digitalizzazione ed al digital marketing. Socio e fondatore di due aziende che realizzano e sviluppano strategie web e progetti di digitalizzazione.
Formatore per la Regione Veneto, ha accompagnato centinaia di studenti alla scoperta del web marketing.