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Le linee guida di Google per le recensioni degli Hotel

Le recensioni online hanno ormai acquisito un peso significativo su Google+ e altrove

  1. sia per quanto riguarda la reputazione di un determinato Brand turistico o di una specifica struttura ricettiva
  2. sia per la capacità di condizionamento che esse dimostrano nei confronti delle vendite di un singolo prodotto e/o servizio turistico

In quest’ottica, anche a fronte del lancio relativo alle nuove pagine di Google+ Local, Google ha recentemente ribadito con un post all’interno del proprio forum ufficiale, la sua posizione nei confronti delle false recensioni online: per scoraggiare qualsiasi pratica scorretta viene introdotto un nuovo algoritmo con il quale intercettare le false recensioni online e rendere disponibili contenuti UGC (User Generated Content) autentici su ogni profilo Google+.

Citando il comunicato di Google: ” Per proteggere sia i proprietari delle attività che i clienti dallo spam, abbiamo attivato dei sistemi che possono rimuovere le singole recensioni”.

Le linee guida piuttosto dettagliate per evitare la cancellazione delle proprie recensioni sono: 

Google Revews policy su internet qui

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