Torna agli articoli
Febbraio 2016
I risultati in Google cambiano
Blog, Web news
I risultati in Google cambiano
Blog, Web news
Spariscono le pubblicità nel lato destro dei risultati in Google.
Google in questi giorni ha cambiato l’impaginazione dei risultati nella versione desktop ecco cosa è cambiato:
- Eliminati gli annunci testuali sul lato destro nei risultati desktop
- Aumentano a 4 i risultati a pagamento che compaiono nella parte alta della pagina nelle ricerche di “termini molto commerciali”
- Tre annunci potranno essere aggiunti anche a fondo pagina
- Il totale degli annunci di testo che compariranno nei risultati passerà da 11 ad un massimo di 7
- Sulla destra rimarranno solo i risultati correlati o le mappe
Cosa accadrà ai risultati organici che scaleranno di un ulteriore posizione?
Manuel Cuman lavora da molti anni nell’ambito della consulenza aziendale legata alla digitalizzazione ed al digital marketing. Socio e fondatore di due aziende che realizzano e sviluppano strategie web e progetti di digitalizzazione.
Formatore per la Regione Veneto, ha accompagnato centinaia di studenti alla scoperta del web marketing.