Importanti aggiornamenti di Google Hotels

Blog, Web news

In questi ultimi giorni Google ha attivato all’interno delle schede hotel My Business molte nuove funzioni, inoltre la sezione Google Hotels ha iniziato ad essere realmente uno strumento utilissimo per chi sta valutando una lista di Hotel per le proprie vacanze.

Sono molti i filtri che rendono questo strumento preciso ed efficace: ad esempio si può opzionare il range di prezzo si può ottenere delle informazioni sulle attrazioni più facili da trovare nei dintorni dell’hotel ed è possibile visualizzare le offerte più interessanti.

I risultati presentati da Google Hotel possono essere dunque definiti sulla base di molti parametri, in modo tale che il numero di proposte sia più limitato e circoscritto alle proposte coerenti con le proprie necessità.

Google Hotels pone in evidenza le tariffe significativamente più basse, aiutando così l’utente a trovare le opportunità più vantaggiose; per quel che riguarda i prezzi, inoltre, Google offre anche delle previsioni su quelle che potrebbero essere le tariffe delle varie strutture nelle settimane e nei mesi successivi, e ciò può essere utile soprattutto per l’utente che ha dubbi su quale sia il periodo migliore per prenotare.

Tutte le informazioni sono integrate con Google Maps, dunque Google offre notevoli opportunità agli utenti che navigano anche da dispositivi Mobile: chi si collega dal proprio smartphone o da un altro device mobile, infatti, può utilizzare Google Hotels anche per individuare con la massima semplicità quali sono le strutture ricettive più vicine, quali tariffe propongono e molte altre informazioni ancora.

Date un occhio al nuovo Google Hotel>>>>

googhotel