Agosto 2020
Fidelizzare la clientela e veicolarla nei punti vendita fisici
Blog, Video
Fidelizzare la clientela e veicolarla nei punti vendita fisici
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Veicolarla nei punti vendita fisici attraverso l’attività online.
In questo breve video riepiloghiamo i passaggi fondamentali per comunicare al meglio con la clientela ottimizzando la customer journey e i punti di contatto.
Come ottenere più clienti in un punto vendita fisico attraverso l’utilizzo delle risorse online.
Porre molta attenzione alla corrispondenza delle informazioni disponibili online con quelle all’interno dei punti vendita. Quali sono i punti più importanti su cui porre la propria attenzione per migliorare la brand awareness e la brand reputation.
Quali strumenti di marketing sono indispensabili per migliorare la fidelizzazione della clientela e come gestirli.
Consultare con frequenza e competenza le statistiche del sito e dei social per comprendere al meglio l’efficacia delle strategie di marketing online adottate.
Se questo articolo ti è interessato guarda anche questo: Come aprire un e-commerce utilizzando le risorse gratuite che ogni azienda ha a disposizione.
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Manuel Cuman lavora da molti anni nell’ambito della consulenza aziendale legata alla digitalizzazione ed al digital marketing. Socio e fondatore di due aziende che realizzano e sviluppano strategie web e progetti di digitalizzazione.
Formatore per la Regione Veneto, ha accompagnato centinaia di studenti alla scoperta del web marketing.