Come aprire un e-commerce utilizzando le risorse gratuite che ogni azienda ha a disposizione.

Blog, Video, Web news

Molte piccole aziende in questo periodo iniziano a pensare come aprire un e-commerce.

Il primo dubbio che si manifesta subito è il costo.

Vediamo come sfruttare gli strumenti gratuiti che Facebook e Google mettono a disposizione delle aziende per iniziare ad approcciare il mercato online.
Le vetrine online di queste piattaforme consentono alle piccole aziende di testare l’e-commerce senza affrontare spese tecniche, inserire categorie, prezzi e informazioni per l’acquisto non è mai stato così facile.

Basta un cellulare per scattare le foto dei vostri prodotti ed il gioco è fatto, subito online in pochi passaggi i vostri articoli saranno visibili nella vostra vetrina Aziendale Facebook e nella lista prodotti di Google My Business. Questo vi consentirà di mostrare ai vostri clienti o potenziali le novità e le eventuali promo.

Utilizzare questi due strumenti gratuiti ti permetterà di verificare l’interesse dei tuoi clienti e di definire al meglio l’eventuale apertura di un e commerce proprietario.

Non ci sono altro scuse per non affrontare la vendita on line, mettiti subito all’opera e apri un nuovo canale di vendita per la tua attività.