Site icon MEETODO Web Marketing Venezia – Realizzazione siti web

Fidelizzare la clientela e veicolarla nei punti vendita fisici

Fidelizzare la clientela e veicolarla nei punti vendita fisici attraverso l'attività online.

Veicolarla nei punti vendita fisici attraverso l’attività online.

In questo breve video riepiloghiamo i passaggi fondamentali per comunicare al meglio con la clientela ottimizzando la customer journey e i punti di contatto.

Come ottenere più clienti in un punto vendita fisico attraverso l’utilizzo delle risorse online.

Porre molta attenzione alla corrispondenza delle informazioni disponibili online con quelle all’interno dei punti vendita. Quali sono i punti più importanti su cui porre la propria attenzione per migliorare la brand awareness e la brand reputation.

Quali strumenti di marketing sono indispensabili per migliorare la fidelizzazione della clientela e come gestirli.

Consultare con frequenza e competenza le statistiche del sito e dei social per comprendere al meglio l’efficacia delle strategie di marketing online adottate.

Se questo articolo ti è interessato guarda anche questo: Come aprire un e-commerce utilizzando le risorse gratuite che ogni azienda ha a disposizione.

Se vuoi subito intraprendere una strategia professionale di web marketing per la tua azienda contattaci.

Exit mobile version