Google? sfruttiamolo al meglio

Blog, Stampa

A tutt’oggi, nel campo del turismo,  investire grosse cifre nell’indicizzazione di chiavi di ricerca importanti è diventato ormai troppo oneroso. Tra annunci a pagamento e posizioni delle mappe, comparire nelle prime posizioni con nomi di città o con chiavi di ricerca tipo Hotel + città risulta impossibile.

La nostra Azienda, da anni attiva nel campo del SEO, punta ormai verso chiavi di ricerca lunghe, dette anche long tail, più allineate con il nostro target di clientela e più attuabili come posizionamento. Chi sceglie una destinazione inserisce nella ricerca di google frasi lunghe e articolate in linea con le proprie più o meno complesse esigenze.

Il nostro lavoro si concentra quindi sulla targettizzazione della clientela anche come indicizzazione sui motori di ricerca: questo significa una grande attenzione nello studio dei testi, mirati a seconda del nostro cliente.

E’ anche necessario adottare in modo sistematico campagne a pagamento in google volte a valorizzare e tutelare al meglio la nostra attività. Stabilire un budget pubblicitario mensile e programmare con continuità una serie di annunci che ci garantisca il giusto afflusso di utenti nel sito ufficiale in modo da ottenerne le giuste conversioni.

Come sempre Google deve essere sfruttato al meglio cercando di comprenderne le caratteristiche per volgerle a nostro vantaggio.

[button link=”http://venezianetsrl.com/contatti/” color=”silver”]CONTATTACI PER UNA NUOVA STRATEGIA[/button]