Performance Max: come sfruttare al meglio questa nuova campagna Google Ads

Blog, Web news

Se vuoi raggiungere più clienti potenziali su tutti i canali di Google, come YouTube, la Rete Display, la rete di ricerca, Discover, Gmail e Maps, dovresti provare Performance Max, un nuovo tipo di campagna basato sugli obiettivi che ti consente di accedere a tutto il tuo inventario Google Ads da una sola campagna.

Performance Max è pensato per integrare le tue campagne sulla rete di ricerca basate sulle parole chiave e ottimizzare le tue conversioni su tutti i canali, sfruttando il machine learning e le offerte automatiche di Google. Ti basta fornire le tue creatività (immagini, testo, video) e i tuoi obiettivi di conversione a livello di account, e Performance Max si occuperà di mostrare i tuoi annunci al pubblico più adatto in base agli indicatori di targeting che sceglierai.

Performance Max ti permette anche di misurare e ottimizzare le tue campagne in base alle vendite online e agli obiettivi legati al negozio, come le visite, i clic per ricevere le indicazioni stradali e le chiamate al negozio. Inoltre, potrai scoprire nuovi approfondimenti e tendenze per migliorare il rendimento delle tue campagne e trovare nuovi segmenti di pubblico in linea con i tuoi obiettivi.

Performance Max è una soluzione facile ed efficace per massimizzare la tua copertura e le tue vendite su Google. Se vuoi saperne di più o provare questa nuova tipologia di campagna, contattaci e ti aiuteremo a impostarla al meglio.

RESTA IN CONTATTO

Vuoi altre info?