Marzo 2020
Non sottovalutare le Recensioni di Google My Business
Blog, Web news
Non sottovalutare le Recensioni di Google My Business
Blog, Web news
Sottovalutare le recensioni su Google e Google Maps oggi è uno dei più gravi errori che gran parte delle attività Italiane stanno facendo.
Le statistiche riportano che lo 86% degli utenti legge con attenzione le recensioni sulle attività, e quasi l’ 89% di questi legge anche le risposte date dai proprietari.
Questa è la dimostrazione che oggi è molto importante rispondere sempre alle recensioni, sia positive, che negative.
Come già espresso più volte nei nostri interventi di formazione, ribadiamo l’importanza di presidiare con attenzione gli strumenti che google, attraverso My Business, mette a disposizione di tutte le attività locali. Compilare con attenzione tutti i dati della propria scheda attività, aggiornare i post e le offerte, controllare con costanza le recensioni, sono attività prioritarie in una corretta strategia di marketing digitale.
Se avete difficoltà nell’utilizzare correttamente la vostra scheda attività o volete sfruttarne appieno il suo grande potenziale, contattateci.
Manuel Cuman lavora da molti anni nell’ambito della consulenza aziendale legata alla digitalizzazione ed al digital marketing. Socio e fondatore di due aziende che realizzano e sviluppano strategie web e progetti di digitalizzazione.
Formatore per la Regione Veneto, ha accompagnato centinaia di studenti alla scoperta del web marketing.