Torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION

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Dopo il successo della passata edizione, torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION, ideato da MEETODO e dedicato a Manager e Direttori di Hotel

Il 27 febbraio 2015 MEETODO, presso l’Hotel Antony Palace di Marcon, ripropone il Workshop NO COMMISSION: tutte le novità del 2015 sul webmarketing alberghiero. Nuovi sistemi di prenotazione on line, Sito responsive e Web App di un Hotel, tutte le problematiche relative alla Brand protection e Brand identity, impatto sulla struttura delle recensioni on line e Decreto legge Art Bonus sono argomenti attualissimi per chi dirige una struttura alberghiera e desidera rimanere sempre competitivo.

LA CRESCITA ESPONENZIALE DEL MOBILE MARKETING E LA NECESSITA’ DI UN SITO RESPONSIVE

Il Mobile Marketing è il futuro. Secondo le stime della Cisco, una delle aziende leader nella fornitura di apparati di networking, nel 2015 saliranno a 788 milioni gli utenti mobile e il traffico da smartphone e tablet aumenterà di ben 26 volte. Questo significa che è assolutamente indispensabile per chi possiede un’attività turistica avere un sito mobile friendly. Per non perdere nessun cliente, il sito di un Hotel deve essere Responsive e adattarsi a qualsiasi device.

BRAND IDENTITY E BRAND PROTECTION

Di fronte a una compettività sempre più crescente, soprattutto in un’area come quella del veneziano, diversificare la propria offerta e individuare il target di clienti ideali, identificando i propri punti di forza e di debolezza, è l’unica scelta vincente. La Brand Protection è sempre uno degli approcci migliori per combattere l’uso che le OTA fanno del nome dell’Hotel. E’ vitale, inoltre, compilare correttamente la scheda GOOGLE Business della propria struttura, magari integrandola con la Business view che permette un tour virtuale dell’albergo su Google.

STORYTELLING, SITI DI REVIEW e DECRETO ART BONUS

Che funzioni svolgono i Social Network nella gestione di un Hotel? Non servono a vendere direttamente delle camere ma a creare maggiore engagement coi clienti. Per questo è bene usare la tecnica del webstorytelling e trasmettere emozioni raccontando la propria struttura in modo personale e sincero.
Avete un’idea del ruolo svolto dalle buone review sulla quantità di prenotazioni? Nel workshop viene anche affrontato l’argomento di come, dati alla mano, le buone review su Tripadvisor sembra che influenzino il cliente a spendere di più.
Il Decreto Art Bonus permette significativi tax credit per gli Hotel, pari al 30% delle somme investite in interventi di digitalizzazione e marketing online. Perché non sfruttare questa opportunità quest’anno??

Il workshop è gratuito ma la prenotazione indispensabile si terrà presso l’Hotel Antony Palace di Marcon dalle ore 9.30 alle 17.

ACCESSO ALLA SALA ORE 9:00

INIZIO LAVORI ORE 9:30

CHIUSURA LAVORI ORE 17:00

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