Workshop 2 Aprile 2009: il programma!

Web news

WORKSHOP DEL 02 APRILE 2009

Nuovo workshop dedicato alla formazione di titolari e direttori di strutture ricettive turistiche.

Sono ormai passati 6 mesi dal nostro ultimo corso: decisamente un successo in ambito di formazione ed informazione.

Le tecnologie si sono ulteriormente evolute ed oggi offrono dei parametri completamente nuovi ed in qualche modo diversi da ciò che abbiamo visto a settembre scorso.

Il workshop del 2 aprile sarà quindi più tecnico del precedente. Si entrerà nel merito degli strumenti operativi che oggi le tecnologie offrono e che spesso non sono nemmeno vagamente conosciuti, perlomeno non nei termini in cui li andremo a spiegare.

Lo scopo di questo workshop è: dare una chiara indicazione di ciò che OGGI un Manager d’Hotel può ottenere grazie alle tecnologie web, per affrontare in modo efficacie il mercato dei prossimi mesi.

A chi è dedicato:
solo Titolari e Direttori d’Hotel di  strutture ricettive dotate di partita iva.

Quando:
Giovedì 2 aprile

Dove:
Hotel Venice Resort Tessera:
location semplice da raggiungere in quanto ad 1 minuto di distanza dall’Aeroporto e dotato di ampio parcheggio. Per info e mappa: www.veniceresort.it

Quanto costa:
Gratuito.

Il pranzo è opzionale e stiamo studiando una soluzione  indicativamente tra i 20 ed i 25 €. Pregasi confermare nel modulo di iscrizione se interessato ad usufruire del servizio lunch.

Durata:
Dalle 9.30 alle 17.30
Non sono possibili partecipazioni a mezza giornata in quanto il programma del workshop è consequenziale, quindi saltare una parte significa pregiudicare la comprensione dell’intero workshop.

Quanti:
numero chiuso massimo di 50 persone (ancora 20 disponibili), il criterio di selezione è semplicemente l’ordine cronologico di iscrizione.

IL PROGRAMMA

Dalle ore 9.30 alle ore 10.00

ACCEDI OGGI ALLE TECNOLOGIE DEL FUTURO
scopri il vantaggio competitivo che puoi ottenere attraverso le tecnologie a basso costo.

Dalle ore 10.00 alle ore 11.00

I 4 PASSI
aumenta in modo esponenziale le possibilità di vendita dell’Hotel.

Dalle ore 11.00 alle ore 11.20

Coffe Break

Dalle ore 11.20 alle ore 13.00

COME APRIRE NUOVI MERCATI
targettizzare la propria offerta

Ore 13.00 – 14.50 Lunch Time

Ore 14.50-16.15

BRAND MARKETING
Analisi e comparazione delle metodologie di marketing diretto attraverso il web

Ore 16.15-16.35

Coffe break

Ore 16.35- 17.30

Domande , risposte, case histories.