Aprile 2017
Google e la vendita dei pacchetti dinamici
Blog
Google e la vendita dei pacchetti dinamici
Blog
Google per la prima volta proverà ad offrire un “dynamic packaging”, combinazioni di aereo e hotel messi assieme in modo dinamico dal sistema tutto in automatico in base alle richieste degli utenti.
Google ha stabilito una partnership con Distribute Travel in Inghilterra e Peakwork in Germania per ottenere questi risultati. Tra i fornitori è probabile la partecipazione di Lufthansa Holidays e Air Berlin Holidays, e forse presto anche con TUI.
La nuova ricerca sarà integrata all’interno di Google Destinations, il tool mobile di Google lanciato a marzo 2016 come guida turistica per gli utenti.
Google rende disponibili anche i treni
Da poco Google ha anche aggiunto la possibilità di prenotare le maggiori tratte ferroviarie tra destinazioni europee.
Manuel Cuman lavora da molti anni nell’ambito della consulenza aziendale legata alla digitalizzazione ed al digital marketing. Socio e fondatore di due aziende che realizzano e sviluppano strategie web e progetti di digitalizzazione.
Formatore per la Regione Veneto, ha accompagnato centinaia di studenti alla scoperta del web marketing.