La Brand Protection questione di sopravvivenza

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Perché ogni volta che incontriamo un albergatore ricadiamo sempre nello stesso argomento?

Troppe commissioni, il fatturato diretto diminuisce, internet ci toglie i clienti.  

BENE – MA TU ALBERGATORE COSA FAI PER CONTRASTARE QUESTO FENOMENO?

Gli intermediari sono disposti a pagare una prenotazione anche il 10% del totale e TU?

Cosa fanno i tuoi partner ad intermediazione per vendere ?

La risposta è semplice MARKETING!!

Quanto stai investendo in marketing per la tua struttura?

Perché non inizi dal difendere il tuo Nome on line?

Hai compreso ormai che molte delle prenotazioni intermediate ti arrivano perchè trovano l’intermediario prima di te in Google.

Allora iniziamo da questo, riprenditi la prima posizione in Google, pubblicizza il tuo nome prima del portale ad intermediazione, quei clienti sono i tuoi, cercano te.

Quella pubblicità la paga l’intermediario perchè è in grado di coprirla con il 15% che ti chiede, forse è meglio che li spendi tu, ma ti do una informazione ulteriore, ne spenderai meno!

Pensaci bene ed inizia a sottrarre commissioni per la tua visibilità diretta, oggi non ti diciamo di investire milioni, vogliamo dimostrarti che se investi con costanza avrai risultati sicuri e tracciati.

Nessun investimento a vuoto solo la certezza di essere trovato dai tuoi clienti.