Instagram Reels: attivata la nuova funzionalità

Blog, Web news

Con Instagram Reels si possono realizzare, modificare e condividere video di durata massima di 15 secondi in una sezione dedicata.

In Instagram Reels, le modifiche che possono essere apportate sono simili a quelle che abbiamo già conosciuto con l’app social competitor TikTok. Per cui sarà possibile intervenire su musica e video anche con la sincronizzazione dei contenuti.

Una volta preparata la vostra clip potrete decidere dove farla vedere o nel feed oppure nelle stories, queste però come sappiamo dureranno solo 24h.

A questo punto si aprono gli interrogativi che erano già sorti con l’avvento delle stories su Instagram (copiate nelle funzionalità da Snapchat). La stessa cosa accade con questa nuova funzionalità presa in prestito da TikTok.
In aggiunta, in questo periodo l’Applicazione cinese ha alcuni problemi con gli Stati Uniti per l’ultimatum di Trump; il quale porterebbe ad un ban il 15 settembre.

Il nostro suggerimento è di provare e trovare come impiegare questa nuova funzionalità nella vostra strategia di comunicazione online, perché comunque dove FB ci mette lo zampino le cose si muovono in fretta e con numeri come sempre molto importanti.

Buona regia a tutti!!

web stories di google articolo
web s