Utilizzare WhatsApp da più dispositivi a breve sarà possibile

Blog, Web news

Nell’ultima versione beta di WhatsApp è stata introdotta una nuova funzionalità che andrà incontro a molti utenti, la possibilità di utilizzare WhatsApp da più dispositivi contemporaneamente.

Fino ad un massimo di 4 accessi all’interno di un account WhatsApp, questa funzionalità verrà rilasciata nei prossimi mesi e risolverà un limite che molti utenti non apprezzavano.

Per cui il vostro account non sarà più legato ad una sim ma ad un dispositivo, sarete in grado dalla app di dare accesso a più dispositivi contemporaneamente e di revocarne in caso l’accesso, verificando ora del collegamento.

Già oggi è possibile effettuare nella versione web più accessi contemporaneamente allo stesso account ma solo in questo caso.

Altra nuova funzionalità molto utile che verrà introdotta è quella legata alla ricerca di informazioni all’interno delle vostra chat, questa nuova funzione vi consentirà di filtrare prima di effettuare la ricerca se state cercando un contenuto Foto, Video, Link. Gif, Audio o Documenti, molto utile per chi utilizza l’applicazione per lavoro con molte chat attive.

Non ci resta che attendere il rilascio di queste novità che da molti sono attese con trepidazione.

Rimanete sempre in contatto con noi per altre info ed approfondimenti.

Guarda anche gli altri articoli dedicati a Whatsapp

Whatsapp & Co. – Come integrare le chat nella tua strategia di web marketing

Annunciato l’imminente arrivo del sistema di pagamento Whatsapp Pay