Venezia.net srl partecipa al grande evento WHR a Roma

Blog, Web news

21,22 e 23 novembre 2011
Roma

Il 21, 22 e 23 novembre 2011 la Venezia.net srl parteciperà in veste di relatore a uno dei più importanti eventi formativi sui temi del Revenue Management, Web Marketing e Brand Reputation in Italia. Stiamo parlando del WHR di Roma, la manifestazione che vedrà protagoniste le maggiori aziende di webmarketing e i più importanti operatori del settore ricettivo alberghiero. Un’imperdibile esperienza formativa articolata in tre giornate intensive all’Hotel Capannelle.

L’appuntamento annuale con il WHR si trasforma in un momento di riflessione sulle nuove realtà del mercato turistico e sulle competenze necessarie per affrontare le prossime sfide del mercato turistico on line, e per imparare a gestire il proprio hotel in chiave di business vincente.

Le giornate del WHR 2011 saranno organizzate in quattro aree, così da dare ad ognuno la possibilità di  aggiornarsi e riflettere sul Revenue e sul Web Hotel Management come meglio crede.

Queste le aree di lavoro per ogni giornata:

•MAIN HALL: speech di interesse generale

•ADVANCED SESSION ROOM: per l’approfondimento e casi di studio

•SPEED DATE: sale per presentazioni commerciale di prodotti/servizi

•WHR LAB: laboratori operativi sul revenue e web marketing

PROGRAMMA

1 Day – 21 Novembre

La prima giornata è dedicata al Revenue strategico-operativo. L’obiettivo è individuare le strategie di sviluppo e gli strumenti più appropriati analizzando i trend di settore. E’ proprio grazie al Revenue Management che si può innalzare il tasso di occupazione delle camere raggiungendo un maggiore profitto.

L’intervento di Venezia.net srl delle 16 verterà su Revenue, nuove tecnologie e social media a supporto degli hotel a gestione familiare.

2 Day – 22 Novembre

La seconda giornata affronta in profondità questo modello di management, il Revenue, che può creare profitto non solo per l’occupazione delle camere ma per tutti i reparti aziendali.

Venezia.net srl, alle ore 12, tratterà di Revenue, Web Marketing e Social Networking: soluzioni per la piccola impresa.

3 Day – 23 Novembre

Revenue Management e Social Media hanno creato nuove dinamiche che possono portare a nuove strategie di business. I nuovi strumenti tecnologici vanno sfruttati nel modo corretto: Web, mobile e social media hanno rivoluzionato la gestione di una struttura ricettiva, creato nuove esigenze, nuove modalità di promozione, di relazione e di profitto.